Edizioni Del Baldo Srl
Edizioni Del Baldo Srl
Edizioni Del Baldo Srl
Edizioni Del Baldo Srl

Pensieri Belli Libreria Boscochiesanuova

Piazza della chiesa, 1
37021 - Boscochiesanuova (VR)

pensieribelli.bosco@gmail.com

Pagina facebook

Boscochiesanuova, da sempre nota come la "Perla della Lessinia", è situata a 1106 m s.l.m., nel cuore del Parco Naturale dei monti Lessini.
In meno di mezz'ora da Verona, percorrendo un 'ampia e comoda strada, potrete essere già immersi nel verde dei suoi boschi di faggi e di pini, nei quali si snodano innumerevoli sentieri suggestivi.
In ogni stagione Boscochiesanuova offre paesaggi diversi e incantati: l'inverno ammantato di neve che rende tutto un pò magico, il verde tenero della primavera con i suoi innumerevoli fiori, l'estate accecante delle sue valli e l'autunno con i colori meravigliosi dei boschi da foglia e l'azzurro intenso del cielo.
Attraverso i sentieri si possono raggiungere cime più alte e panoramiche: da esse si possono ammirare cime montuose come il Gruppo dell'Adamello, il Brenta e la Presanella.
Di sera, poi, la vista della Pianura Padana con le sue vivide luci semplicemente vi toglierà il fiato.
Da sempre stazione climatica, Boscochiesanuova è ricca di storia e di cultura.
La popolazione Cimbra ha infatti lasciato una importante eredità studiata ancora oggi da eminenti personalità.
Boscochiesanuova inoltre è anche un centro di svago e di sport.
In inverno è un importante stadio dello sci di fondo e il BoscoPark, il Palaghiaccio e le piscine sono aperti tutto l'anno.
In poco tempo potrete inoltre raggiungere la straordinaria pesciara di Bolca, il Ponte di Veja e l'incantevole lago di Garda.
Ed ora nella bellissima Piazza della Chiesa, oltre ai caratteristici negozi, potete trovare anche la nostra affascinante libreria " Pensieri Belli".
Nella nostra libreria troverete un vasto assortimento di letture per grandi e piccini: vi regalerete un momento tutto per voi in completa tranquillità.
Cercate con i vostri bimbi la lettura più adatta per il loro divertimento e la loro crescita. La nostra "montagna incantata "vi aspetta con i nostri libri, i suoi paesaggi e la sua gastronomia: vi aspettiamo!